SameGame

SameGame 2.3

Sempre lo stesso gioco… oppure no?

I cellulari hanno fatto la fortuna di giochi semplici, che si possono giocare per qualche minuto con un impegno minimo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice
  • Porta via poco tempo
  • Gratuito

CONTRO

  • Molto facile, quasi banale
  • Non molto originale

Utile
6

I cellulari hanno fatto la fortuna di giochi semplici, che si possono giocare per qualche minuto con un impegno minimo.

SameGame si inserisce perfettamente in questa categoria. È un puzzle game in cui devi provare a eliminare il maggior numero di biglie, potendo rimuovere solo le combinazioni di due o più pezzi dello stesso colore. Naturalmente più è alto il numero di sfere connesse, più sono i punti ottenuti. SameGame termina quando non hai più la possibilità di eseguire eliminazioni e ti premia a seconda del numero di pezzi rimasti. Se sono pochi, o addirittura zero, significa che hai giocato molto bene, cercando combinazioni che ti permettessero di sopravvivere a lungo.

I risultati sono registrati nell'immancabile classifica, che mostra non solo il punteggio più alto, ma anche altri dati, come il maggior numero di pezzi eliminati in un colpo solo.

Giudizio complessivo SameGame è un puzzle facile, gratuito, molto breve e, essendo in Java, compatibile con quasi tutti i dispositivi. Insomma, perfetto per essere giocato su un telefono cellulare.

SameGame

Download

SameGame 2.3